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GARANTIAMO

QUALITÀ E IGIENE

La nostra mission è la soddisfazione del cliente e per riuscirci siamo perfettamente consapevoli di dover ottenere la massima qualità in ogni singola attività che svolgiamo. 

Tutto quello che facciamo è stato attentamente studiato per essere qualitativamente la miglior soluzione. L’esperienza maturata in oltre 50 anni di attività e sviluppata in diversi ambiti del settore, è la formula per poterla garantire. L’igiene e la sicurezza alimentare sono i fattori fondamentali dalla quale nascono tutte le nostre attività. Il magazzino, gli automezzi per il trasporto delle merci, i distributori automatici: tutto viene gestito applicando i migliori protocolli di igiene e pulizia e nel pieno rispetto delle normative vigenti. I nostri collaboratori sono perfettamente allineati alla nostra mission e insieme ne condividiamo quotidianamente l’applicazione.

TECNOLOGIA E

ESPERIENZA

La tecnologia è fondamentale in un settore dove l’automatismo la fa da padrone. La nostra esperienza nasce oltre 50 anni fa ed è maturata nel corso degli anni in ogni ambito del settore, partendo dalla gestione dei servizi di ristoro a mezzo distributori automatici sia in aziende locali di medie dimensioni che in grandi gruppi internazionali leader di mercato. La costruzione di distributori automatici, lo sviluppo di strutture di arredo per distributori automatici al pubblico, la fornitura di macchine da caffè in capsula per la casa e la famiglia e la gestione di bar all’interno di strutture sportive di rilevanza nazionale che hanno ospitato eventi e partite ai massimi livelli sportivi sono state tappe fondamentali per arrivare ad essere quello che oggi siamo: un riferimento per innovazione, funzionalità e alta qualità nella gestione dei servizi offerti che pochi altri possono vantare.

Distributori automatici di ultima generazione e dotati di ogni ritrovato tecnologico disponibile per la gestione degli approvvigionamenti. La telemetria di cui sono dotati permette di offrire al cliente un servizio evoluto e funzionale, grazie al quale ogni singolo utente ha a disposizione possibilità innovative per interfacciarsi con i nostri distributori automatici.

Sistemi di pagamento di ogni genere: moneta, banconote, chiave elettronica, app, carte di credito, Satispay, e non solo. Tutto ciò è abbinato al portale internet per la ricarica delle chiavi elettroniche, il monitoraggio delle proprie transazioni e l’invio di segnalazioni per malfunzionamenti tramite app, WhatsApp, e-mail o telefono.

Rimborsi immediati e gestiti direttamente con i singoli utenti tramite l’accredito diretto sull’app o sulla chiave elettronica con il conseguente annullamento dei rischi dovuti alla circolazione di denaro contante, e annullamento dei costi a carico del cliente, il quale non ha la necessità di dover dedicare personale alla gestione di questa attività.

RIMBORSI SEMPLICI

E VELOCI

Nel caso si verifichi un malfunzionamento del distributore (es. un bicchiere sceso male), è necessario rimborsare l’importo del prodotto non erogato all’utente. Spesso però la procedura dei rimborsi è lunga e complicata. Specialmente nelle grandi aziende, il cliente deve delegare una o più persone alla raccolta delle richieste di rimborso per interfacciarsi con il fornitore del servizio di ristoro, il quale a sua volta dovrà poi verificare l’accaduto e procedere con il rimborso in contanti. Una procedura lunga e costosa per il cliente, che ha un impatto economico importante a causa del dispendio di tempo prezioso.

La nostra procedura per i rimborsi è totalmente diversa

La nostra procedura per i rimborsi è totalmente diversa, è sicura, gestibile in autonomia dal singolo utente e senza aggravio di costi per il cliente. In caso di malfunzionamento, il singolo utente può segnalare direttamente l’accaduto tramite app, WhatsApp, e-mail o telefono, e nell’arco di pochissimi minuti, riceverà direttamente sulla sua app o sulla sua chiave elettronica, l’accredito del rimborso.

Niente più perdite di tempo, niente più contanti che girano di mano in mano, niente più costi di gestione, niente più lamentele da dover gestire. La tecnologia ci permette di poter fare cose innovative e in SELDA viene utilizzata per semplificare la vita ai nostri utenti.

Segnala l'accaduto

tramite app, WhatsApp, e-mail o telefono

Ricevi l'accredito

direttamente sulla tua app o sulla sua chiave elettronica